Crema di bellezza al vino Amarone contro l’invecchiamento della pelle

Di recente ho avuto il privilegio di conoscere un uomo, chimico, cosmetologo ed erborista allo stesso tempo, che si è dedicato ad una missione: ringiovanire la pelle delle sue clienti un po ‘stagionate’.
Il Dott. Gianfranco Furia, laureato in chimica ed erboristeria all’Università di Bologna, ha il suo laboratorio a San Floriano della Valpolicella, in provincia di Verona, patria del famoso vino Amarone.
Ma qual è il legame tra questo vino e la cosmetica? Ebbene, l’Amarone contiene antiossidanti ed agenti naturali che per-mettono di rallentare l’invecchiamento della pelle. Pertanto, rigenera, rinvigorisce e cancella le tracce del tempo sul volto, non solo di donne ma anche di uomini sedotti dalla straordinario prodotto naturale.
In Italia il dott. Gianfranco Furia è un personaggio molto noto al pubblico in quanto è spesso ospite di trasmissioni televisive, tra cui “La Vecchia Fattoria”, diffusa da Rai lnternational. La sua scoperta ha suscitato la curiosità e l’interesse degli italiani in patria e nel mondo.
1118 maggio scorso è apparso ancora in questo programma per parlare del suo prodotto, la crema di bellezza naturale all’Amarone.
La linea di cosmetici col suo nome sull’etichetta viene utilizzata negli istituti di bellezza in Italia e in Europa. A prova della sua efficacia, sono i risultati ottenuti dalle donne che ne hanno beneficiato.
Ultimamente è stato pubblicato un articolo su questa nuova crema di bellezza naturale e sul suo creatore anche su un giornale italiano di Filadelfia. A risultato, una lettrice italo-americana non ha perso tempo: ha telefonato al Dott. Furia e, dopo aver provato la sua linea di cosmetici, ha iniziato a commercializzarla con molto entusiasmo negli Stati Uniti.
Io e le mie amiche abbiamo provato questi prodotti naturali e siamo rimaste piacevolmente sorprese dai risultati ottenuti: pèlle più soda, cellulite scomparsa insieme al senso di pesantezza ed ai formicolii derivati da problemi circolatori.
Durante il nostro incontro, il Dott. Furia mi ha confessato di provare la più grande soddisfazione quando le clienti io chiamano per dirgli di non essersi mai sentite così bene nella loro pelle. Certo, è abbastanza raro trovare un prodotto cosmetico che funzioni davvero…. E non credo che sia un miracolo: penso invece che, quando si crede in ciò che si fa, tutto può riuscire. Il Dott. Furia ha messo in pratica la sua esperienza e, dopo anni di ricerche, le sue fatiche sono state premiate.
Ora, spero proprio che questo articolo che sarà anche diffuso su Internet possa dare gli stessi risultati di quello apparso sul giornale di Filadelfia e che i prodotti naturali del Dott. Furia, compresa la nuova crema di bellezza al vino Amarone, possano essere presto reperibili anche in Canada.
Nel frattempo, consiglierei a tutti quanti apprezzano il buon vino italiano di procurarsi una bottiglia di Amarone presso una delle succursali della SAQ e di brindare…. alla bellezza!
Ma, la notizia è proprio di questi giorni, il dottor Furia ha avuto un nuovo grande successo alla Cosmoprof 2001 di Bologna, presentando il nuovo prodotto lucidante per i capelli ed una rivoluzionaria crema al pompelmo, successo corroborato dalla consegna di 10000 campioni agli espositori di questo grande evento, conosciuto a livello mondiale e visitato da centinaia di migliaia di persone.

Stefania Marcolini

Commenta per primo

Lascia un commento